Ansia a Mogliano Veneto, Gosette è scomparsa: la 17enne non torna a casa da sabato
Ricerche in corso per la 17enne Gosette Greguoldo, scomparsa da Mogliano Veneto sabato 28 giugno. Appello alle segnalazioni al 112.
MOGLIANO VENETO (TV) - Gosette Greguoldo, una ragazza di 17 anni residente a Mogliano Veneto, è scomparsa dalla sera di sabato 28 giugno. La giovane, alta circa 160 cm, di corporatura magra, con capelli neri, occhi marroni e piercing al naso e alle orecchie, si è allontanata volontariamente dalla propria abitazione facendo perdere ogni traccia.
Attivato il protocollo per persone scomparse
Dopo la denuncia presentata dai Carabinieri della stazione locale, la Prefettura di Treviso ha immediatamente attivato il protocollo operativo per la ricerca delle persone scomparse, coinvolgendo le autorità e le forze dell’ordine competenti. Le ricerche si estendono su tutto il territorio, con il supporto di squadre specializzate e mezzi idonei a individuare la ragazza nel più breve tempo possibile.
Abbigliamento e appello per informazioni
Al momento dell’allontanamento, la ragazza indossava una canotta nera, jeans shorts blu e scarpe sportive nere. Chiunque avesse informazioni utili o avvistasse la giovane è invitato a contattare tempestivamente il numero di emergenza 112. Le autorità ribadiscono l’importanza della collaborazione dei cittadini per poter ristabilire la sicurezza della minore.