Violento scontro tra due auto all'incrocio nel Vicentino: tre feriti, veicoli distrutti
Scontro tra due auto a Sarcedo: tre feriti trasportati all’ospedale di Santorso. Sul posto la Polizia Locale Nordest Vicentino.
SARCEDO (VI) – Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina alle 8:30 all’incrocio tra via delle Monache e via Cà Orecchiona, provocando tre feriti e gravi danni ai veicoli coinvolti.
La dinamica dell’impatto
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene, una Fiat 500X proveniente da via delle Monache si sarebbe immessa nell’intersezione centrando una Nissan che percorreva via Cà Orecchiona in direzione Montecchio Precalcino. L’urto, particolarmente violento, ha causato la distruzione parziale dei mezzi e il blocco temporaneo della circolazione.
Tre persone ferite e trasportate all’ospedale
I conducenti delle due auto e la passeggera della Fiat 500X hanno riportato lesioni non gravi e sono stati soccorsi dalle ambulanze del Suem 118, che li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso in codice giallo. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Intervento e rilievi della Polizia Locale
Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, impegnate nella messa in sicurezza della zona, nei rilievi dell’incidente e nella regolazione del traffico, particolarmente intenso nelle ore di punta. Gli agenti stanno procedendo a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro per accertare eventuali responsabilità.