Incidente mortale sulla Strada dei Vivai: la vittima è Davide Bortoletto, aveva solo 26 anni
Tragedia a Saonara: è Davide Bortoletto il motociclista 26enne morto nello scontro con un’auto sulla Strada dei Vivai.


SAONARA (PD) – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13, un grave incidente ha coinvolto una motocicletta e un’auto sulla Strada dei Vivai a Saonara. A perdere la vita è stato il giovane centauro Davide Bortoletto, 26 anni, deceduto sul colpo a seguito del violento impatto con il veicolo.
Dinamica dello scontro
Lo schianto è avvenuto subito dopo la rotatoria del McDonald’s, in direzione Piove di Sacco. Secondo le prime ricostruzioni, la moto e l’auto si sono scontrate in modo frontale o laterale, provocando la tragica conseguenza per il motociclista, noto per la sua attività professionale come vivaista.

Interventi di soccorso
La squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Padova è intervenuta tempestivamente, mettendo in sicurezza i mezzi coinvolti. Durante le operazioni è stata estratta la conducente dell’auto, una donna lievemente ferita, che è stata affidata alle cure del personale sanitario. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare; il medico del 118 ha constatato il decesso sul posto.
Accertamenti e conseguenze
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e le verifiche sulle cause dell’incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e le indagini, la Strada dei Vivai in direzione Piove di Sacco è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando rallentamenti.