Auto contro moto sulla strada dei Vivai: impatto fatale per il centauro
Tragedia a Saonara sulla Strada dei Vivai, centauro muore nello scontro con un’auto. Intervento della Polizia Locale per i rilievi.


SAONARA (PD) – Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 luglio, poco dopo le 13, si è verificato un grave incidente sulla Strada dei Vivai a Saonara, che ha coinvolto un’auto e una motocicletta. A perdere la vita è stato il centauro, un 26enne, deceduto sul colpo a seguito del violento scontro e del successivo sbalzo sull'asfalto.
Dinamica dello schianto
L’impatto è avvenuto poco dopo la rotatoria situata vicino al McDonald’s, in direzione Piove di Sacco. Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi si sono scontrati in modo frontale o laterale, provocando la morte del motociclista.
Intervento delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Saonara, incaricati di effettuare i rilievi e avviare le indagini per accertare la dinamica esatta dell’evento.
La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Piove di Sacco per permettere le operazioni di soccorso e i controlli sul luogo dell’incidente.