Fiamme in una stalla adibita a deposito: i pompieri intervengono grazie agli autorespiratori

Principio d’incendio in un deposito a Sandrigo, fiamme spente dai Vigili del Fuoco: danni limitati a una cappa, nessun ferito.

28 agosto 2025 09:17
Fiamme in una stalla adibita a deposito: i pompieri intervengono grazie agli autorespiratori -
Condividi

SANDRIGO (VI) – Momenti di panico nella serata di mercoledì 27 agosto, quando un principio d’incendio si è sviluppato all’interno di una vecchia stalla adibita a deposito attrezzi in via Campialti. Le fiamme hanno interessato una cappa di aspirazione, rendendo necessario l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco.

Operazioni di spegnimento

Sul posto sono accorsi i pompieri di Vicenza e Bassano del Grappa con due autopompe e due autobotti, per un totale di 12 operatori. Grazie all’utilizzo degli autorespiratori, le squadre sono riuscite a entrare nell’edificio e a circoscrivere rapidamente il rogo, evitando che le fiamme si propagassero ad altre strutture o materiali presenti nel deposito.

Nessuna conseguenza per le persone

L’intervento, conclusosi in breve tempo, ha permesso di limitare i danni esclusivamente alla cappa, senza ulteriori conseguenze per l’edificio. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. L’area è stata messa in sicurezza e il rogo completamente estinto.

Segui Veneto Today