Addio a Sandra Bonadio, mamma scomparsa a soli 54 anni: il ricordo di una donna gentile amata da tutti

Gorgo al Monticano piange Sandra Bonadio, scomparsa a 54 anni. I funerali si terranno mercoledì 21 maggio.

19 maggio 2025 09:30
Addio a Sandra Bonadio, mamma scomparsa a soli 54 anni: il ricordo di una donna gentile amata da tutti -
Condividi

GORGO AL MONTICANO (TREVISO) – Un'intera comunità è in lutto per la scomparsa di Sandra Bonadio, venuta a mancare all'età di 54 anni dopo aver lottato contro una grave malattia.

Stimata lavoratrice della Plastal di Oderzo

Molto conosciuta a Gorgo al Monticano, dove risiedeva, Sandra lavorava a Oderzo presso la Plastal. La sua figura era apprezzata sia nell’ambiente lavorativo sia in ambito personale. Lascia nel dolore la madre, la figlia, il marito, le sorelle, i cognati e i nipoti. La notizia della sua morte ha profondamente colpito tutti coloro che l’hanno conosciuta e stimata nel corso degli anni, soprattutto per la sua gentilezza e disponibilità.

Funerali mercoledì 21 maggio nella chiesa parrocchiale

Le esequie si svolgeranno mercoledì 21 maggio presso la chiesa dei Santi Ippolito e Cassiano a Gorgo al Monticano. Sarà l’occasione per parenti, amici e colleghi di stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto.

Aperta la camera ardente nella Casa Funeraria di Gorgo

Chi desidera porgere un saluto alla salma potrà farlo presso la Casa Funeraria locale, aperta nelle giornate di martedì e mercoledì, prima della cerimonia. Un momento di raccoglimento per onorare la memoria di una donna che ha lasciato un segno importante nella vita di chi l’ha conosciuta.

Segui Veneto Today