Perde il controllo dell'auto, il mezzo si ribalta: ferita la conducente
Incidente notturno, auto esce di strada ribaltandosi. Soccorsa da Vigili del fuoco e Suem la giovane al volante.


SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TREVISO) – Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa notte, 17 agosto, precisamente intorno alle 2:00, in località Ca’ Rainati, a San Zenone degli Ezzelini.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, chiamati per una fuoriuscita autonoma di un veicolo, che si sono trovati dinanzi un'auto capovolta a bordo strada.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta avrebbe perso aderenza e la conducente non sarebbe riuscita a mantenerla in carreggiata, finendo così fuori strada ribaltandosi.
Al volante si trovava una giovane che, nonostante lo spavento e le ferite riportate, è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo.
Immediatamente soccorsa dal personale SUEM118 di Bassano del Grappa, è stata trasportata in ambulanza per gli accertamenti sanitari necessari.

Vigili del fuoco e Carabinieri per la messa in sicurezza dell'area
La squadra dei pompieri, giunta dal distaccamento di Castelfranco Veneto, ha messo in sicurezza la vettura e l’intera area dell’incidente.
Giunti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri di Asolo per effettuare i rilievi del caso e determinare l'esatta dinamica dell'incidente e le cause della perdita di controllo del veicolo da parte della giovane.