Mattia Saccon morto a San Vendemiano nello scontro tra due moto: aveva solo 20 anni
Incidente mortale nella notte a San Vendemiano: 20enne Mattia Saccon perde la vita nello scontro tra due moto in via Daniele Manin.


SAN VENDEMIANO (TV) – Ennesima tragedia sulle strade della Marca trevigiana nella notte tra lunedì e martedì. Intorno all’1.00, un incidente mortale lungo via Daniele Manin a San Vendemiano ha coinvolto due motociclette, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Lo schianto nella notte
Il violento impatto tra i due mezzi a due ruote è stato fatale per uno dei motociclisti, Mattia Saccon, un giovane di 20 anni, che ha perso la vita nonostante i tempestivi soccorsi.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del Suem 118, che hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Presenti anche i militari del Comando Stazione Carabinieri di Conegliano, incaricati di eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Leggi anche: Tragedia a Cavallino Treporti: trovato senza vita il bimbo di sei anni scomparso in mare – Trovata senza vita Giulia Bonin, 25 anni, scomparsa da sabato a Trieste