Scapoli vs Ammogliati, la partita di beneficenza a San Polo di Piave: sabato il fischio d'inizio

San Polo di Piave, sabato 6 settembre la partita “Scapoli vs Ammogliati”: sport e solidarietà per sostenere LILT e Giocare in Corsia.

03 settembre 2025 10:15
Scapoli vs Ammogliati, la partita di beneficenza a San Polo di Piave: sabato il fischio d'inizio -
Condividi

SAN POLO DI PIAVE (TV) – Sabato 6 settembre alle ore 19 lo stadio comunale di San Polo di Piave, in via Stadio 2, ospiterà la tradizionale partita di beneficenza “Scapoli vs Ammogliati”, un evento che unisce sport, divertimento e solidarietà nell’ambito della rassegna “Settembre Sanpolese”.

Una partita per la beneficenza

In campo scenderanno due squadre composte da cittadini e amici della comunità, in una sfida goliardica che andrà ben oltre il risultato sportivo. L’obiettivo della serata sarà quello di raccogliere fondi da destinare a due realtà importanti: la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e il progetto “Giocare in Corsia”, che porta sostegno e sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali.

Un evento che unisce la comunità

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Polo di Piave e organizzata con la collaborazione della Pro Loco, rappresenta un’occasione per dimostrare come lo sport possa diventare veicolo di solidarietà e rafforzare lo spirito di comunità. Dietro una sfida all’insegna della leggerezza e del divertimento, c’è infatti l’impegno concreto a favore di chi affronta momenti difficili.

Appuntamento sabato sera

Il fischio d’inizio è previsto per le 19. Una serata che conferma San Polo di Piave come una realtà capace di stringersi attorno a cause importanti, dimostrando ancora una volta la propria generosità.

Segui Veneto Today