San Michele al Tagliamento, cultura: "Bibione a San Michele, quando la spiaggia arriva in città"
E’ il quinto appuntamento con l'arte a San Michele al Tagliamento che, con l'inaugurazione di venerdì 17 settembre alle ore 18.00 negli spazi espositivi di "San Michele in Arte", dà il via alla mostra...
E’ il quinto appuntamento con l'arte a San Michele al Tagliamento che, con l'inaugurazione di venerdì 17 settembre alle ore 18.00 negli spazi espositivi di "San Michele in Arte", dà il via alla mostra “Bibione a San Michele, quando la spiaggia arriva in città“.
L'esposizione propone una serie di contenuti multimediali, fotografie e suoni che riproducono ciò che la spiaggia e la natura tutta offrono ai propri visitatori, in cambio di rispetto e gratuita meraviglia. La NextArt, ramo organizzativo dell'associazione Next e curatrice delle rassegne artistiche, conferma l'interesse da parte del territorio per le iniziative proposte, riportando le emozioni variegate della cittadinanza che inizia a manifestare gratitudine per la continuità e l'originalità dei contenuti. Contribuiscono alla realizzazione di questa mostra: Annalia Boldrin e Sara d'Annunzio con il Progetto LuMe, attualmente visitabile al Faro di Bibione, e Giosuè Cuccurullo, portavoce del Comitato Riserva Naturale Foce del Tagliamento.
L’ingresso è GRATUITO con green pass o tampone negativo, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30; il sabato dalle 9.30 alle 13.00; chiuso il lunedì e la domenica.
Info su www.associazionenext.it/newseventi.html oppure 342.0753907.
Inaugurazione : venerdì 17 settembre alle ore 18:00 in piazza della libertà a San Michele al Tagliamento (Ve).