Frontale auto-camion, ferito il conducente dell'auto: trasferimento in ospedale per il 64enne
Paura sulla provinciale a San Giorgio in Bosco, scontro frontale tra un'auto e un camion
SAN GIORGIO IN BOSCO (PD) – Pomeriggio di paura quest'oggi, 29 ottobre, lungo una strada del padovano, dove si è verificato un violento scontro frontale tra un’auto e un mezzo pesante.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 nel comune di San Giorgio in Bosco e ha visto coinvolto un uomo di 64 anni, rimasto ferito.
Intervento immediato dei soccorsi
Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cittadella, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell'impatto e tutta l'area della carreggiata interessata.
Quando i soccorritori sono arrivati, il conducente dell’auto era già fuori dall’abitacolo, visibilmente scosso ma cosciente.
Gli operatori del Suem 118 hanno prestato le prime cure sul posto e successivamente disposto il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. L’uomo, residente nella zona, avrebbe riportato ferite di media gravità, mentre l’autista del camion è rimasto illeso.
Rilievi in corso della Polizia locale
La Polizia locale di San Giorgio in Bosco sta effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, verificando se all’origine del frontale vi sia stata una distrazione, un malore improvviso o una manovra azzardata.