San Biagio di Callalta, Giuseppe Lorenzon spegne 102 candeline: grande festa con tutta la famiglia
San Biagio di Callalta festeggia i 102 anni di Giuseppe Lorenzon, circondato da figli, nipoti e pronipoti. Pergamena e auguri dal Comune.


SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Grande festa per i 102 anni di Giuseppe Lorenzon, nato a Via Bosco e punto di riferimento della comunità. La sua lunga vita racconta il percorso di un uomo che ha sempre dedicato tempo e sacrificio al lavoro nei campi e ai legami familiari.

La festa con figli, nipoti e pronipoti
Il compleanno è stato celebrato insieme ai quattro figli – Giovanni, Giorgio, Ornella e Ivano – ai sei nipoti, ai sei pronipoti e a tanti amici e parenti che hanno voluto circondarlo di affetto. Un traguardo che unisce più generazioni e che testimonia il valore di una vita spesa con passione e dedizione.

Riconoscimento del comune
Alla cerimonia hanno preso parte anche il Sindaco Valentina Pillon e l’Assessore al Sociale Alessia Zanetti, che hanno brindato con il festeggiato e consegnato una pergamena commemorativa. Giuseppe Lorenzon è oggi l’uomo più anziano del Comune, simbolo di radici autentiche e valori che continuano a ispirare la comunità.