Accoltella l'ex fidanzato per aver divulgato alcune foto hot, prognosi di 15 giorni per lui: 17enne denunciata

Escalation di violenza durante una lite tra fidanzati: lei estrae un coltello e colpisce più volte l'ex, colpevole di aver diffuso online alcune foto hot.

14 agosto 2025 18:48
Accoltella l'ex fidanzato per aver divulgato alcune foto hot, prognosi di 15 giorni per lui: 17enne denunciata -
Condividi

SALGAREDA (TREVISO) – Aggredito a coltellate dall’ex fidanzata per la diffusione di foto private e intime sui social: questo è quanto avvenuto ieri, 13 agosto, intorno alle 19:00 nella zona del parco pubblico di via Soldati a Salgareda.

La protagonista autrice della violenta aggressione è una 17enne. E' stata denunciata dalla Procura per i minori di Venezia per lesioni gravi.

Il ragazzo, un giovane di origine marocchina residente a Ceggia (Venezia), è stato soccorso e trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove i medici hanno diagnosticato ferite con una prognosi di 15 giorni.

La giovane rientra a casa e si sbarazza del coltello

Dopo l’aggressione, la ragazza è tornata a casa non distante dal luogo dell’aggressione e, lungo il tragitto, ha gettato il coltello, successivamente sequestrato dalle forze dell’ordine.

Possibile accusa di revenge porn per l'ex fidanzato

La Procura per i minori valuterà attentamente anche la posizione del ragazzo, considerando sia l’età sia le modalità della diffusione delle immagini. Gli inquirenti potranno procedere con denunce formali per reati legati alla violazione della privacy e alla diffusione di materiale sensibile, mentre la ragazza potrebbe affrontare procedimenti legali legati all’atto di violenza con lesioni da arma da taglio.

Segui Veneto Today