In stato d'ebrezza, ruba le chiavi di una corriera e fugge: 39enne fermato dai Carabinieri e denunciato
Uomo ubriaco ruba le chiavi di una corriera a Treviso. Bloccato dai Carabinieri e denunciato per furto e interruzione di pubblico servizio.
TREVISO - Un uomo di 39 anni, originario di Paese, è stato denunciato per furto aggravato e interruzione di pubblico servizio dopo aver rubato le chiavi di una corriera della MOM e aver tentato di fuggire. L'incidente è avvenuto questa mattina, 19 marzo, alle 6:30, in via Lungosile Mattei a Treviso.
Furto e intervento dei Carabinieri
Secondo quanto ricostruito, l'uomo si trovava in stato di ebbrezza e, approfittando dell'assenza dell’autista, ha preso le chiavi di un mezzo di linea parcheggiato nel piazzale dell’autostazione MOM. Prima di rubare le chiavi, l’uomo aveva anche battuto contro la fiancata del veicolo, creando confusione. Subito dopo, ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato poco più avanti dai Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviso.
Precedenti infrazioni e conseguenze legali
Il 39enne, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato identificato e denunciato per i reati di furto aggravato e interruzione di pubblico servizio. Questo non è il primo episodio di comportamento problematico da parte dell’uomo: in passato, infatti, aveva minacciato un autista della MOM. A causa di questi precedenti, l’uomo sarà segnalato anche alle autorità per l’adozione di misure preventive.