Incidente sulla SP45, coinvolti tre veicoli: una persona gravemente ferita elitrasportata a Padova
Rosolina, scontro fra tre auto sulla SP45: grave un ferito. Intervenuti i soccorsi anche con l'elicottero.


ROSOLINA (ROVIGO) – Nella mattinata odierna, 8 settembre, la SP45 all'altezza di via Fenilone nel comune di Rosolina, è stata teatro di un violento scontro. Tre veicoli coinvolti.
Il sinistro, verificatosi intorno alle 10:30, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco di Rosolina Mare, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.
Il bilancio è di tre feriti: il più grave è stato elitrasportato a Padova
L’impatto ha causato tre feriti, di cui uno in condizioni particolarmente gravi.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Vista la gravità delle lesioni riportate da uno dei conducenti, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso: il ferito più grave è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova, dove si trova attualmente ricoverato.
Il secondo conducente ha riportato soltanto lievi conseguenze, mentre la terza automobilista, che viaggiava con il proprio cane a bordo, è rimasta illesa. Anche l’animale non ha subito alcun danno.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri di Pettorazza Grimani e la Polizia locale di Rosolina, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a garantire la gestione del traffico.