Trovato a terra accanto al suo scooter nella notte: muore a 38 anni
Uomo di 38 anni trovato ferito a Rosà vicino allo scooter, deceduto in ospedale; indagini in corso.


ROSA' (VICENZA) - Martedì 19 agosto, nelle prime ore della giornata, un uomo di 38 anni è stato rinvenuto privo di sensi sull’asfalto, accanto al proprio scooter, lungo le strade di Rosà. La scena è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente contattato i soccorsi, dando avvio all’intervento delle autorità competenti.
Primi soccorsi e trasferimento in ospedale
Il personale sanitario giunto sul posto ha riscontrato condizioni gravissime e ha provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo all’ospedale di Bassano. Data la gravità delle lesioni riportate, il 38enne è stato successivamente trasferito a Vicenza, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
Indagini in corso
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le operazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, le circostanze esatte del decesso sono ancora oggetto di accertamento. Gli investigatori stanno esaminando tutti gli elementi disponibili per chiarire come sia avvenuto l’episodio e se possano esserci responsabilità di terzi o cause accidentali.