Esce di strada con l'auto e finisce capovolta in un campo: 31enne in ospedale

Roncade, auto alimentata a GPL si ribalta fuori strada in Via Nuova: conducente 31enne soccorsa e portata in ospedale, indagini dei Carabinieri in corso.

27 giugno 2025 08:45
Esce di strada con l'auto e finisce capovolta in un campo: 31enne in ospedale -
Condividi

RONCADE (TV) – La notte scorsa, intorno all’una, i Vigili del Fuoco di Treviso sono intervenuti in Via Nuova, località Ca Tron, per un incidente stradale che ha visto un’autovettura uscire autonomamente dalla carreggiata e ribaltarsi su un campo adiacente. Il veicolo, alimentato a GPL, si è fermato capovolto, creando una situazione di potenziale pericolo sia per la conducente che per l’ambiente circostante.

Soccorsi tempestivi e condizioni della conducente

La conducente, una donna di 31 anni, al momento dell’arrivo dei soccorsi era già stata affidata al personale sanitario del SUEM 118, che ha provveduto a stabilizzarla sul posto. La giovane è stata successivamente trasportata all’ospedale di Treviso per ulteriori accertamenti e cure. L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concentrato sulla messa in sicurezza del mezzo e della zona, garantendo che non si verificassero perdite o altri incidenti secondari.

Indagini e rilievi della polizia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Roncade, incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per capire le cause dell’uscita autonoma, valutando tutti gli elementi disponibili, comprese eventuali condizioni del fondo stradale o circostanze legate alla guida.

Segui Veneto Today