Scompare e tutti lo cercano: dopo 5 giorni si presenta spontaneamente ai Carabinieri
Ritrovato il 25enne scomparso nel Trevigiano: si è presentato spontaneamente ai Carabinieri, disposto il ricovero precauzionale.
TREVISO – Si è conclusa positivamente la vicenda legata alla scomparsa di R.V. M., il 25enne residente a Gaiarine la cui assenza aveva fatto scattare l’allarme nei giorni scorsi. Il giovane si è presentato spontaneamente nel pomeriggio di ieri al Comando dei Carabinieri di Vittorio Veneto, mettendo fine alle ricerche attivate sul territorio.
Presentazione spontanea e accertamenti
Una volta giunto al Comando, il giovane è stato sottoposto ai primi accertamenti. A causa di uno stato confusionale, le autorità hanno ritenuto opportuno disporre il ricovero ospedaliero, decisione presa d’accordo con la madre, che aveva formalmente denunciato la scomparsa nei giorni precedenti.
Ricovero all’ospedale di Conegliano
Il 25enne è stato quindi trasferito presso l’Ospedale di Conegliano, dove è stato affidato alle cure del personale sanitario per ulteriori valutazioni. Secondo quanto emerso, le condizioni di salute generale sono buone, e il ricovero è stato disposto a scopo precauzionale.
Chiuso l’intervento delle forze dell’ordine
Con la presentazione spontanea del giovane, si è chiuso l’intervento avviato a seguito della segnalazione di scomparsa, diffusa nei giorni scorsi dalla Prefettura di Treviso su comunicazione della Stazione dei Carabinieri di Codognè.