Aggressione fuori dal supermercato: uomo preso a bastonate e lasciato a terra nel parcheggio

Rissa nel parcheggio del supermercato Panorama a Treviso: un ferito lieve, indagini in corso. Possibile lite tra senzatetto.

05 giugno 2025 11:40
Aggressione fuori dal supermercato: uomo preso a bastonate e lasciato a terra nel parcheggio -
Condividi

TREVISO – Un episodio di violenza si è verificato all'esterno del supermercato Panorama, dove nel pomeriggio del 4 giugno si è verificata una rissa tra più persone, una delle quali è rimasta ferita a terra dopo essere stata colpita con un oggetto contundente.

L'intervento immediato delle forze dell’ordine

L’allarme è scattato intorno alle 18, quando alcuni passanti hanno segnalato una colluttazione nel parcheggio del supermercato. Le volanti della Questura, con sede a breve distanza, sono giunte rapidamente sul posto. All’arrivo degli agenti, gli aggressori si erano già dileguati, abbandonando il ferito sul pavimento dell’area esterna.

Ipotesi di lite tra senzatetto

Secondo i primi accertamenti, alla base della rissa potrebbe esserci un contrasto tra persone senza fissa dimora che gravitano abitualmente nell’area. Una persona è stata identificata e successivamente allontanata dalla zona. Il ferito è stato soccorso e trasferito in ospedale: le sue condizioni non sono gravi.

Precedenti episodi di tensione

L’area del Panorama è già stata teatro di altri episodi violenti. A maggio, un gruppo di minorenni aveva creato disordini all’interno del supermercato, aggredendo un addetto alla sicurezza.

Segui Veneto Today