Il primo cittadino di Villorba, Francesco Soligo, ha designato il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) di “Casa Gino e Pierina Marani”, il centro residenziale di Lancenigo, che costituisce insieme alle sedi di Paese e Povegliano il secondo polo residenziale pubblico più significativo della provincia di Treviso. La nomina è avvenuta in conformità allo statuto dell’IPAB, dopo un’attenta valutazione delle candidature pervenute e una consultazione con il consiglio comunale.
Conferme e nuove nomine nel CdA
Sono stati confermati nel nuovo CdA i seguenti membri:
- Daniela Zambon (presidente uscente),
- Manuela Borghetto,
- Luca Girotto,
- Roberto Marin.
Michele Catullo, professionista nel settore della logistica, è il nuovo membro del CdA, mentre Lara De Martin Pinter, consigliera uscente, conclude la sua esperienza all’interno della struttura.
Una continuità e innovazione nel percorso
Il nuovo consiglio entrerà ufficialmente in carica l’8 gennaio 2025, subentrando al precedente che terminerà il mandato il 7 gennaio 2025. Durante la prima riunione, il neocostituito CdA eleggerà il nuovo presidente dell’IPAB. Il mandato del nuovo consiglio sarà di cinque anni, con l’obiettivo di continuare a rappresentare l’ente e guidarlo nelle sue future attività.
Daniela Zambon, commercialista con studio a Treviso e presidente uscente, è stata riconfermata nel CdA. Luca Marin, direttore di filiale bancaria e consigliere uscente, rimarrà nel CdA insieme a Manuela Borghetto, commercialista di Villorba, e Luca Girotto, commercialista di Treviso.
Un futuro di crescita e benessere per la comunità
Il sindaco Francesco Soligo ha evidenziato la continuità come elemento chiave del successo dell’IPAB: “Casa Marani si è distinta per la sua eccellente gestione amministrativa. È fondamentale proseguire su questa strada, specialmente dopo le difficoltà causate dalla pandemia da SARS COVID-19, che ha colpito duramente realtà così delicate e importanti per la nostra comunità. Il nuovo consiglio dovrà continuare i progetti avviati e realizzarne di nuovi, ponendo sempre al centro il benessere delle persone e dei nostri concittadini”, ha dichiarato Soligo.
Il sindaco ha inoltre ringraziato Lara De Martin Pinter per il suo impegno e ha augurato al nuovo CdA un quinquennio di successi e crescita, con il supporto dell’Amministrazione comunale in ogni passo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574