Stefano Pegoraro non si trova da lunedì: diramato l'identikit del 33enne scomparso da Recoaro Terme
Proseguono le ricerche di Stefano Pegoraro scomparso nei pressi del Rifugio Campogrosso a Recoaro Terme. Descrizione dell'uomo e dell'abbigliamento che indossava al momento della scomparsa, appello delle autorità per informazioni.


RECOARO TERME (VI) - Proseguono le intense ricerche di Stefano Pegoraro, 33enne di Arzignano, di cui non si hanno più notizie da lunedì sera. L’ultima traccia è l’auto lasciata nel parcheggio vicino al Rifugio Campogrosso, da dove Stefano si è allontanato a piedi.
Operazioni di ricerca in corso con più squadre sul territorio
Attualmente sono impegnate circa quaranta persone tra volontari del Soccorso Alpino della XI Delegazione Prealpi Venete, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Carabinieri Forestali. Le ricerche proseguiranno anche nella giornata di domani qualora non emergano novità decisive.
Descrizione di Stefano e richiesta di collaborazione
Stefano è un uomo di media corporatura, alto circa 1,73 metri, peso intorno agli 80 chili. Indossa occhiali, ha orecchini d’oro e diversi tatuaggi sulle braccia e gambe. Al momento della scomparsa indossava una t-shirt scura, jeans o pantaloni neri, giubbotto di pelle nero e anfibi.
Chiunque abbia notizie utili è pregato di contattare tempestivamente i Carabinieri per supportare le operazioni di ricerca.
