Intense ricerche in corso per ritrovare un uomo scomparso a Recoaro Terme
RECOARO TERME (VICENZA) – Sono attualmente in corso le intense ricerche di un uomo di 33 anni, originario di Arzignano, scomparso da ieri mattina dopo aver lasciato la propria automobile parcheggiata nei pressi del Rifugio Campogrosso, una nota località montana situata tra le province di Vicenza e Trento.
Proseguono le operazioni di soccorso in quota
L’allarme è stato lanciato quando il giovane non ha più dato notizie di sé. Dopo aver lasciato la sua auto nell’area del rifugio, sembra essersi allontanato a piedi. Da quel momento si sono perse completamente le sue tracce, alimentando forte preoccupazione tra familiari e amici.
Impegnate numerose squadre di ricerca
Nelle ricerche sono attualmente impegnati il Soccorso Alpino di Recoaro – Valdagno, con il supporto delle Stazioni dell’XI Delegazione Prealpi Venete del Cnsas, il Soccorso alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Le operazioni si stanno concentrando in una zona impervia, caratterizzata da fitta vegetazione e dislivelli accentuati.
Attesa e speranza per il 33enne disperso
Il coordinamento tra le forze in campo sta permettendo di battere palmo a palmo l’area circostante, anche con l’ausilio di droni e unità cinofile specializzate. Al momento non sono stati trovati indizi rilevanti, ma le ricerche proseguono senza sosta. In parallelo, si stanno analizzando eventuali segnalazioni da parte di escursionisti presenti nella zona nella giornata di ieri.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574