Scontro scooter-auto, codice rosso per il centauro risultato senza patente: fermo amministrativo

Grave il motociclista trasportato in ospedale in codice rosso. Lievi ferite per la conducente della Golf.

13 luglio 2025 17:40
Scontro scooter-auto, codice rosso per il centauro risultato senza patente: fermo amministrativo -
Condividi

RESANA (TREVISO)Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 13 luglio, a Resana, in via Angaran, dove un uomo alla guida di un motoveicolo Yamaha Tmax è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro con un’auto.

Secondo le ricostruzioni, il motociclista, M.O., classe 1974, residente a Cinisello Balsamo (MI), stava effettuando una manovra di sorpasso quando ha urtato violentemente contro una Golf guidata da V.G., classe 2005, residente a Castelfranco, che stava uscendo dalla proprietà privata di famiglia.

Grave il motociclista

Dopo l'impatto, il motociclista è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale a Treviso in codice rosso considerata la gravità delle lesioni riportate.

La conducente dell’auto, invece, ha riportato soltanto lievi escoriazioni, curate direttamente sul luogo dell'incidente dal personale medico.

Centauro senza patente di guida: scatta il fermo amministrativo del veicolo

Durante i controlli, è emerso che M.O. era sprovvisto di patente di guida. La Yamaha Tmax è stata quindi sottoposta a fermo amministrativo, come previsto dalle normative vigenti.

Segui Veneto Today