Tenta di fuggire al controllo della Polizia: in bocca aveva 62 ovuli di droga pronti per la vendita

Vicenza, 26enne sorpreso con 62 dosi di cocaina ed eroina nascoste in bocca, sequestrati anche 1.200 euro in contanti. Arrestato il pusher.

30 aprile 2025 12:32
Tenta di fuggire al controllo della Polizia: in bocca aveva 62 ovuli di droga pronti per la vendita -
Condividi

VICENZA - Un 26enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia a Vicenza, in via Monte Zovetto, dopo essere stato sorpreso con 62 ovuli contenenti cocaina ed eroina nascosti nella bocca. L'individuo, già noto alle Forze dell'Ordine e irregolare sul territorio, è stato bloccato dopo aver tentato di fuggire al controllo effettuato dalle Volanti. La sostanza sequestrata, destinata al mercato dello spaccio, pesava circa 35 grammi e le dosi erano già pronte per la vendita.

Tentativo di fuga e scoperta della droga

Il giovane, che si trovava a pochi passi dalla questura, ha attirato l'attenzione dei poliziotti con il suo atteggiamento sospetto. Quando gli agenti hanno cercato di fermarlo per un controllo, il pusher ha tentato di scappare, ma è stato prontamente bloccato. Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato i 62 ovuli di droga che l'uomo aveva nascosto in bocca, evitando di ingoiarli durante la fuga. Addosso al 26enne, gli agenti hanno anche rinvenuto 1.200 euro in contante, probabile provento dell'attività illecita: sequestrati.

Arresto e conseguente detenzione

Il 26enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo essere stato interrogato, è stato portato in carcere a Vicenza, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare ulteriori dettagli sull'attività criminale del giovane.

Segui Veneto Today