Nuove tecnologie di gestione delle attese negli uffici postali di Cassola e Pove del Grappa
CASSOLA E POVE DEL GRAPPA - Poste Italiane ha avviato nuove iniziative per migliorare i servizi offerti nei comuni di Pove del Grappa e Cassola, installando innovativi gestori delle attese negli uffic...


CASSOLA E POVE DEL GRAPPA - Poste Italiane ha avviato nuove iniziative per migliorare i servizi offerti nei comuni di Pove del Grappa e Cassola, installando innovativi gestori delle attese negli uffici postali locali.
Nuovi Gestori delle Attese
Gli uffici di via Marconi a Pove del Grappa e via Martiri del Grappa a Cassola sono stati dotati di totem touch screen con display riepilogativo. Questi dispositivi permettono ai clienti di selezionare le operazioni desiderate e prenotare il proprio ticket senza doversi recare fisicamente in ufficio, utilizzando le applicazioni “BancoPosta”, “PosteItaliane”, “Ufficio Postale” e il sito web poste.it.
Ottimizzazione dei Flussi di Clientela
Il nuovo sistema di gestione delle attese ottimizza i flussi di clientela, consentendo una scelta anticipata dei servizi. Prima di stampare il “numeretto” per il turno allo sportello, gli utenti possono selezionare l’operazione desiderata semplicemente toccando lo schermo. Inoltre, è possibile utilizzare carte elettroniche collegate ai conti Bancoposta o ai libretti postali per una selezione ancora più veloce.
Orari di Apertura
Gli uffici postali di Pove del Grappa e Cassola sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato mattina fino alle 12:35. Entrambi dispongono di sportelli automatici Posmat, che consentono di prelevare denaro contante e pagare le principali bollette.