Paura sulla SS14, conducente perde il controllo dell'auto: si ribalta e finisce in un fossato
Auto si capovolge più volte e finisce la sua corsa in un fossato a bordo strada. Conducente liberato dalle lamiere dai pompieri.


PORTOGRUARO (VENEZIA) – Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, 24 luglio, lungo la SS 14, all’altezza del territorio comunale di Portogtuaro (VE). Un’auto è finita fuori carreggiata, terminando la corsa ribaltandosi in un fossato.
Erano le 17:00 quando è scattato l’allarme. La persona al volante dell’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto più volte prima di finire in un fossato a bordo strada.
L’impatto è stato violento e ha causato danni significativi all'automobile.
Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato soccorso dai Vigili del fuoco.

I pompieri estraggono il conducente dalle lamiere deformate
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento locale di Portogruaro, che hanno lavorato con grande professionalità per liberare il conducente intrappolato tra le lamiere deformate. Dopo lunghe e delicate manovre di estrazione, l’uomo è stato consegnato alle cure del personale sanitario del Suem 118, prontamente intervenuto sul posto.

Messa in sicurezza e rilievi delle forze dell’ordine
Dopo il salvataggio, i Vigili del fuoco hanno proseguito con la messa in sicurezza dell’area. L’intervento si è concluso intorno alle 18.
I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.