Rincasa prima, sorprende la moglie a letto con l’amico: urla, minacce e spunta anche un coltello
Marito scopre il tradimento della moglie: rissa in condominio. I vicini chiamano la Polizia.


PONTE NELLE ALPI (BELLUNO) – Un ritorno a casa imprevisto, in anticipo, ha trasformato un tranquillo condominio in un teatro di urla, tensioni e paura. Un uomo, rincasato prima del previsto, ha trovato la moglie a letto con un amico di famiglia.
Da lì in pochi istanti la situazione è degenerata: grida, minacce e persino un coltello da cucina brandito hanno fatto scattare l’allarme in tutta la palazzina, richiamando sul posto la Polizia.
Lo sconcerto iniziale dell'uomo per l'amara sorpresa si è trasformato rapidamente in rabbia: parole pesanti, accuse reciproche e la tensione che cresceva minuto dopo minuto.
I vicini, allarmati dalle urla, hanno allertato le forze dell’ordine.
Dagli insulti si passa alle minacce impugnando un coltello
In mezzo alla discussione accesa, l’amico colto sul fatto si è diretto in cucina, ha aperto il cassetto delle posate e ha impugnato un coltello brandendolo con fare minaccioso.
Le urla erano talmente forti che diversi residenti del condominio sono usciti sui pianerottoli per capire cosa stesse succedendo.
L’arrivo delle volanti della Polizia ha messo fine al caos. Gli agenti sono riusciti a separare i due uomini, ancora visibilmente agitati e pronti allo scontro fisico. Entrambi sono stati condotti in Questura per chiarire la dinamica dei fatti e valutare eventuali denunce. Al momento, le ipotesi spaziano dal disturbo della quiete pubblica alle minacce aggravate, visto l’uso dell’arma bianca.