Intervento Tempestivo e Coraggioso della Polizia a Mestre (Venezia) – Un giovane ha rischiato la vita lanciandosi dal nono piano di un edificio in via Torino. Martedì mattina, intorno alle 9.30, la polizia è stata chiamata dai dipendenti che hanno avvistato il giovane sul cornicione. Tre auto della polizia sono arrivate prontamente sul posto.
L’intervento immediato sul posto
Gli agenti sono saliti velocemente al nono piano cercando di dialogare con il giovane, che si trovava oltre la ringhiera. Purtroppo, ogni tentativo di trattativa è stato inutile e il giovane ha lasciato andare la presa, preparandosi al gesto estremo.
Un salvataggio al limite
Grazie alla prontezza straordinaria degli agenti, il giovane è stato afferrato al volo: due agenti lo hanno tenuto per le braccia mentre altri quattro, al piano sottostante, lo hanno bloccato per le gambe rischiando loro stessi di cadere. Dopo essere stato messo in sicurezza, il giovane è stato consegnato ai sanitari del Suem e trasportato in ospedale per ricevere cure.
Una riflessione sulla frequenza di questi episodi
Episodi simili stanno purtroppo diventando sempre più comuni, evidenziando la necessità di prestare maggiore attenzione al disagio psicologico. L’intervento rapido e la dedizione degli agenti hanno evitato una tragedia, lasciando un’impronta profonda nei testimoni presenti che hanno assistito alla scena.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574