L’estate si raffredda con Polaretti: il Road Tour arriva a Bibione il 5 luglio
Polaretti Road Tour arriva a Bibione il 5 luglio con distribuzione gratuita, ospiti speciali e tanta freschezza per l’estate 2025.


BIBIONE (VE) – L’estate 2025 si raffredda con il Polaretti Road Tour, l’evento itinerante dedicato ai mitici ghiaccioli con succo di frutta pronti da gelare, che hanno fatto cantare generazioni intere al ritmo del celebre jingle “Po-po-po-po Polaretti”. Dopo le tappe di Milano e Rimini, il tour arriva a Bibione il 5 luglio in Piazzale Zenith con un pomeriggio all’insegna di freschezza, divertimento e condivisione per bambini e famiglie.

Il tour: gusto, divertimento e ospiti speciali
Ad accogliere il pubblico ci sarà l’iconica Apecar refrigerata che distribuirà gratuitamente i Polaretti, accompagnata dalla simpatica mascotte Mr Polaretto e da una troupe social dedicata a creare contenuti live per coinvolgere online il pubblico. Tra gli ospiti speciali attesi, la content creator Federica Braidotti animerà la tappa bibionese, portando la sua esperienza nel mondo family e digital.
Numeri da record e qualità siciliana
I Polaretti sono venduti in quantità tali da poter fare ben tre volte il giro del mondo se messi in fila, segno di un successo che dura da decenni. Preparati in Sicilia con acqua sorgente dell’Etna, questi ghiaccioli sono sinonimo di qualità, semplicità e italianità, e rappresentano una delle merende preferite da bambini tra i 5 e i 12 anni.

Un brand amato da più generazioni
Nati negli anni ’90, i Polaretti sono un vero e proprio brand transgenerazionale, riconosciuto soprattutto per il suo jingle inconfondibile. La loro forza sta nel rinnovarsi nel tempo, mantenendo sempre fedeli i valori di semplicità, gusto e quella magia condivisa che li rende un must dell’estate italiana.
Prossime tappe
Dopo Bibione, il Road Tour farà tappa a Fregene il 12 luglio presso l’Albos Club, proseguendo così la festa itinerante tra gusto e intrattenimento dedicata alle famiglie.