SUSEGANA (TREVISO) – Nell’ultimo fine settimana lungo la statale Pontebbana, si è verificato un incidente che ha messo in pericolo la sicurezza degli automobilisti. Gruppi di giovani, in gran parte italiani di seconda generazione, hanno deciso di sfidare la sorte rimanendo in mezzo alla carreggiata mentre le auto sfrecciavano a velocità elevata.
La scena sui social e le conseguenze reali
Il comportamento rischioso, già diffuso sui social, ha attirato l’attenzione di alcuni automobilisti che hanno dovuto fare una frenata improvvisa per evitare di investire i ragazzi. Il gruppo, composto da giovani e giovanissimi, attraversava la strada senza guardare e si fermava per sfidare i veicoli. In alcuni casi, i ragazzi usavano torce e laser per rallentare il traffico.
Le indagini e la preoccupazione delle autorità locali
Le videocamere di sorveglianza del Comune di Susegana hanno catturato l’incidente, consentendo alle forze dell’ordine di avviare le indagini. L’assessore Alessandro Pettenò ha dichiarato che le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e contattare le rispettive famiglie. L’accaduto ha destato preoccupazione non solo a Susegana, ma in tutta la Marca, dove la crescente inquietudine per la sicurezza stradale sta generando un clima di incertezza.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574