Massacrata di botte dal marito nell’auto in corsa: parlamentare segue il veicolo e salva la donna | VIDEO

Alberto Stefani sventa un’aggressione a una donna sulla Statale 16 a Padova, allertando i Carabinieri e permettendo l’arresto dell’uomo.

04 settembre 2025 16:42
Massacrata di botte dal marito nell’auto in corsa: parlamentare segue il veicolo e salva la donna | VIDEO -
Condividi

PADOVA – Un episodio di violenza contro una donna è stato sventato grazie all’intervento del parlamentare leghista Alberto Stefani, vicesegretario della Lega. La scena si è svolta la sera del 3 settembre, intorno alle 19.40, sulla Statale 16 nei pressi di Battaglia Terme, quando un uomo stava picchiando la moglie all’interno di un’automobile in corsa.

L’intervento decisivo

Stefani, in viaggio verso Conselve insieme all’assessore di Cadoneghe Nicolò Comis e al portavoce del sottosegretario Andrea Ostellari, Carlo Melina, si è accorto dell’aggressione e ha deciso di seguire il veicolo. Ha contattato immediatamente il 112, permettendo alle forze dell’ordine di individuare l’uomo e fermarlo, interrompendo l’aggressione.

Le autorità e la testimonianza

Il parlamentare ha fornito alle autorità anche video che documentano la condotta dell’uomo, consentendo un rapido intervento dei Carabinieri. L’aggressore, un uomo di 52 anni, è stato assicurato alla giustizia senza che la situazione degenerasse in tragedia.

Il contesto e le reazioni

L’episodio ha suscitato reazioni di apprezzamento da parte di autorità e cittadini. L’iniziativa è stata condivisa sui social da Stefani e ha ricevuto commenti positivi da rappresentanti locali e leader politici, sottolineando il valore di un intervento tempestivo in caso di violenza sulle donne.

Segui Veneto Today