Esce di strada con l’auto e si ribalta: conducente trovato morto nel fosso

Palù, uomo di 66 anni perde la vita in un incidente. Quattro vittime sulle strade veronesi in appena 36 ore.

31 agosto 2025 14:56
Esce di strada con l’auto e si ribalta: conducente trovato morto nel fosso -
Condividi

PALÙ (VERONA) – Un uomo di 66 anni è deceduto nella tarda serata di sabato 30 agosto in seguito a un incidente stradale avvenuto in località Palazzina, nel comune di Palù. L’automobile, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso aderenza alla carreggiata e si è ribaltata terminando la corsa all’interno di un fossato. Un passante ha dato l’allarme e i soccorsi sono giunti rapidamente sul posto, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già privo di vita al loro arrivo.

La dinamica del ribaltamento

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il veicolo sarebbe uscito di strada in modo improvviso fino a rovesciarsi. La forza dell’impatto ha reso inutili i tentativi di assistenza immediata. L’intervento del personale medico non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo.

Un bilancio sempre più pesante sulle strade

L’episodio di Palù non rappresenta un caso isolato: nelle ultime 36 ore la provincia di Verona è stata segnata da altri gravi incidenti, con un totale di quattro vittime. L'incidente in auto e la morte di Matteo Grandis (leggi qui l'articolo), lo schianto contro un trattore dove un 17enne ha perso la vita (leggi qui l'articolo su Daniel Antonini) e la tragedia a Cologna Veneta, dove il 20enne Mattia Adami è morto sul colpo (leggi qui l'articolo sul 20enne).

Segui Veneto Today