A Padova torna "Il giardino dei giochi": film e tante attività per i più piccoli
Festa di Halloween pensata per le famiglie: divertimento e condivisione
PADOVA - Il Giardino dei giochi torna protagonista anche nella stagione più spaventosa dell’anno, con una speciale Festa di Halloween 2025 pensata per far divertire i più piccoli insieme ai loro genitori.
Il progetto, che durante l’estate ha animato la città con cinema all’aperto e un parco di gonfiabili, ha ricevuto un grande apprezzamento dal pubblico. L’obiettivo resta quello di creare un punto di ritrovo per la comunità offrendo divertimento gratuito e momenti da vivere insieme.
Il programma di venerdì 31 ottobre
Venerdì 31 ottobre, a partire dalle 18:30, i bambini potranno trasformarsi grazie al truccabimbi e potranno scatenarsi tra giochi e attività dedicate.
Alle 21:15 sarà il momento del cinema con la proiezione del film di animazione “Monster Family 2”, una nuova avventura che farà sorridere e tenere con il fiato sospeso.
La proiezione del film dedicato ai più piccoli
La famiglia Wishbone torna protagonista dopo un anno dalla salvezza del mondo. Tra incomprensioni e vita quotidiana qualcosa va storto quando i loro amici Baba Yaga e Renfield vengono rapiti dalla misteriosa Mila Starr, una temibile cacciatrice di mostri. I Wishbone dovranno quindi trasformarsi di nuovo in creature mostruose e imparare a collaborare per sconfiggere la minaccia e riportare a casa i loro amici. Una pellicola leggera ma ricca di valori come la cooperazione e l’importanza della famiglia.
La proiezione avverrà nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, struttura che ospita iniziative gratuite aperte a tutti grazie al supporto dei volontari. Per rendere la serata ancora più magica, saranno offerti pop-corn, bevande, stuzzichini e tanti dolcetti per i bambini.
L’ingresso sarà aperto a tutti e completamente gratuito. Per ricevere ulteriori dettagli è possibile telefonare al numero 391.438.1933.