Violento incidente nella notte, furgone esce di strada e si ribalta nel fosso: 5 feriti, interviene l’elisoccorso
Furgone con cinque persone esce di strada a Ormelle: un ferito grave elitrasportato al Ca' Foncello.
ORMELLE (TREVISO) – Un violento incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella frazione del Tempio, dove un furgone con a bordo cinque persone è uscito di strada finendo in un fossato ai margini di via Roma.
Il furgone finisce in un fosso nella notte
L’allarme è scattato intorno alle 23:00, quando il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo ed è finito fuori carreggiata. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da richiedere l’intervento di più squadre di soccorso.
Intervento dell'elisoccorso e feriti trasportati in ospedale
Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Oderzo, il personale sanitario del Suem 118 con ambulanza e automedica. I cinque occupanti del veicolo sono stati estratti e soccorsi sul posto, quindi trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Oderzo. Per uno di loro, le condizioni hanno reso necessario il trasporto d’urgenza in elicottero al Ca' Foncello di Treviso, con atterraggio del mezzo in una zona di campagna adiacente a via Campagnola.
Accertamenti in corso sulla dinamica
I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono escluse ipotesi come un colpo di sonno, un guasto meccanico o una distrazione alla guida.