Operazione di soccorso a Cortina d’Ampezzo per rintracciare Carlo Orlandi, gestore del ristorante hotel Beppe Sello
L’attivazione di una vasta operazione di ricerca e soccorso è avvenuta questa mattina a Cortina d’Ampezzo per trovare Carlo Orlandi, 58 anni, noto gestore del ristorante hotel Beppe Sello, scomparso dalle prime ore del giorno.
Orlandi si è allontanato dalla sua abitazione a Gilardon intorno alle 8 del mattino e non è più tornato. Preoccupati, i familiari hanno contattato i Carabinieri di Cortina che hanno avviato le ricerche.
Si teme che Orlandi si sia smarrito nei boschi o lungo i sentieri montani della zona. Le ricerche coinvolgono il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco di Belluno e i volontari sul campo.
Soccorso alpino, vigili del fuoco e volontari impegnati sul campo
Nel primo pomeriggio è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Belluno, insieme ai volontari del Soccorso Alpino, per operazioni in ambiente montano.
Allarme anche a Feltre ma la persona è stata ritrovata
In un’altra zona della provincia, è stato lanciato un allarme simile per una persona scomparsa a Feltre, ma fortunatamente è stata ritrovata in buone condizioni.
Le ricerche continuano con droni e unità cinofile
Le ricerche proseguono con l’ausilio di droni e unità cinofile, sperando di rintracciare Orlandi prima del calare della notte.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine. La situazione è in costante aggiornamento.
Come partecipare attivamente alle segnalazioni
Per segnalare avvistamenti o fornire informazioni utili, è possibile contattare la stazione dei Carabinieri di Cortina o il Soccorso Alpino.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574