Beccato a spacciare: arrestato. Trovati altri 650 grammi di polvere bianca nel suo magazzino
Thiene, i Carabinieri arrestano uomo e sequestrano 650 grammi di cocaina durante operazione antidroga in un’attività commerciale.


THIENE (VI) – Nel corso di un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Thiene hanno sequestrato oltre 650 grammi di cocaina e arrestato un uomo.
Arresto in flagranza di spaccio
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente. L’intervento immediato dei Carabinieri ha consentito di bloccare l’attività illecita in flagranza di reato.
Sequestro e perquisizione
A seguito dell’arresto, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione nell’attività commerciale di proprietà dell’indagato, rinvenendo, nascosti in un locale adibito a magazzino, due panetti di cocaina per un totale di circa 650 grammi. Nel corso dell’ispezione è stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Custodia cautelare e procedimenti
L’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Vicenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria che coordina le indagini per chiarire la rete di spaccio e la provenienza della sostanza sequestrata.