Era stata investita sulle strisce: dopo 7 giorni di coma si è spenta Amela Drini, fatali le ferite riportate

A Follina, Amela Drini, investita sulle strisce pedonali, è morta dopo una settimana di coma. La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale.

21 marzo 2025 12:36
Era stata investita sulle strisce: dopo 7 giorni di coma si è spenta Amela Drini, fatali le ferite riportate -
Condividi

FOLLINA (TV) – La Procura di Treviso ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale in seguito alla morte di Amela Drini, la colf 50enne travolta da un’auto il 13 marzo scorso a Follina. La donna, originaria dell'Albania, è deceduta ieri, 20 marzo, dopo una settimana di coma irreversibile al Ca’ Foncello di Treviso, dove era stata ricoverata in gravi condizioni.

L'incidente e le indagini

L'incidente era avvenuto verso le 18:30, quando Amela Drini stava attraversando le strisce pedonali, nel pieno centro di Follina. L’automobilista, un 59enne di Cison di Valmarino, alla guida di una Fiat Tipo, non era riuscito a fermarsi in tempo e l’ha travolta con violenza. Il conducente è risultato negativo all’alcoltest e si era prontamente fermato per prestare i primi soccorsi, sotto shock per le ferite che le aveva procurato.

La morte e l’attesa dei familiari

Dopo giorni di agonia, la 50enne è morta a causa delle gravi ferite riportate, lasciando i suoi due figli in attesa del nulla osta da parte della magistratura per procedere con i funerali. La tragedia ha scosso la comunità locale, dove Amela, conosciuta con il diminutivo di "Ela", era molto apprezzata. L’inchiesta per omicidio stradale continua, mentre la famiglia piange la perdita della donna.

Segui Veneto Today