Colpo da 25mila euro in Veneto con il 10eLotto: ecco dove è stato centrato il “6 Oro”

10eLotto fortunato a Occhiobello: vincita da 25mila euro grazie a un “6” Oro giocato in Via Eridania.

13 giugno 2025 15:13
Colpo da 25mila euro in Veneto con il 10eLotto: ecco dove è stato centrato il “6 Oro” -
Condividi

OCCHIOBELLO (ROVIGO) – Colpo di fortuna in provincia di Rovigo, dove un fortunato giocatore ha portato a casa 25mila euro grazie al 10eLotto. L’episodio è avvenuto nella giornata di giovedì 12 giugno, durante l’ultimo concorso del popolare gioco a premi. La vincita è stata realizzata a Occhiobello, in un punto vendita situato in Via Eridania, grazie a una giocata Oro da 30 euro che ha centrato un “6”.

Una vincita che premia il veneto

Il Veneto festeggia ancora una volta grazie al 10eLotto, un gioco sempre più apprezzato per la sua frequenza e l’ampiezza delle sue combinazioni. Il premio da 25mila euro rappresenta una delle vincite più alte registrate nel concorso di quel giorno, confermando la fortuna della regione veneta in questo inizio di 2025.

10elotto: premi per oltre 21 milioni solo nell’ultimo concorso

Secondo quanto riportato da Agipronews, nell’estrazione del 12 giugno il 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 21,2 milioni di euro, una cifra che conferma la popolarità e la generosità di questo gioco. Dall’inizio dell’anno, il totale delle vincite erogate ha raggiunto gli 1,8 miliardi di euro, a testimonianza del volume di gioco e della diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.

Segui Veneto Today