Tradito dal nervosismo, 54enne trovato con 120 grammi di marijuana in auto: arrestato

Arrestato per possesso di 120 grammi di marijuana nascosti in auto: domiciliari per un 54enne.

14 marzo 2025 16:14
Tradito dal nervosismo, 54enne trovato con 120 grammi di marijuana in auto: arrestato -
Condividi

NOVE (VICENZA) – La vicenda risale allo scorso fine settimana quando nel comune di Nove intorno alle 19:30 i Carabinieri fermano un uomo in auto per un controllo di routine.

Scoperta la droga sotto al sedile

Il nervosismo manifestato dal 54enne, residente a Cartigliano, ha insospettito i militari i quali, da una verifica dell'interno dell'automezzo, hanno scoperto della droga nascosta.

Sotto il sedile del guidatore, infatti, hanno rinvenuto una busta trasparente termosaldata contenente circa 120 grammi di marijuana.

La sostanza è stata immediatamente sequestrata e l’uomo condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

Arresti domiciliari e obbligo di firma per il 54enne

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della convalida del fermo.

Il giudice ha successivamente convalidato l’arresto, imponendo al 54enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. Dovrà recarsi ogni giorno presso la stazione dei carabinieri di Bassano del Grappa per firmare e rispettare le prescrizioni imposte dalla legge.

Le indagini proseguono

Non è escluso che l’uomo fosse coinvolto in una rete di distribuzione più ampia, pertanto, le indagini delle forze dell'ordine proseguono per chiarire l’origine della sostanza stupefacente e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

Segui Veneto Today