Eventi per tutte le età e animazione diffusa
La città di Mogliano Veneto si prepara ad accogliere la prima edizione della Notte Bianca, un evento che animerà il centro cittadino sabato 21 giugno dalle 16 alle 24. Spettacoli, musica live, dj set, letture, magia, giochi per bambini, videomapping e karaoke renderanno la serata indimenticabile per tutta la famiglia.
Spettacoli di magia, giochi tradizionali e sport
Le attività inizieranno con la presentazione del romanzo fantasy “Le ali e l’Oscuro – La battaglia di Vascio” di Tommaso Boglioni, seguita da intrattenimento per i più piccoli con trucca bimbi e palloncini. Nel frattempo, sarà possibile esprimere opinioni sul commercio locale in piazza dei Caduti.
Appuntamenti di punta in piazza dei Caduti
La giornata continuerà con spettacoli di magia, giochi tradizionali e sport, tra cui un’esibizione di Ultimate Frisbee e un percorso a ostacoli. Inoltre, ci sarà la firma copie del libro “Co digo digo” e lo spettacolo “Circa in bolla” del Circo Quasi con trampoli e bolle giganti.
Una festa dedicata ai commercianti e alla comunità
La Notte Bianca è un evento pensato per valorizzare i commercianti locali e la nuova piazza di Mogliano Veneto. I negozi rimarranno aperti fino a tarda sera per accogliere cittadini e visitatori, invitandoli a partecipare alle iniziative e fare shopping nel centro della città.
Organizzato da MJN Community con il patrocinio del Comune di Mogliano Veneto, l’evento promette di essere una festa indimenticabile per tutti i partecipanti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574