Auto esce di strada nella notte e finisce ribaltata nella boscaglia a lato strada: conducente miracolato

Mussolente, Range Rover fuori strada nella notte: conducente soccorso e mezzo messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco.

29 novembre 2025 09:36
Auto esce di strada nella notte e finisce ribaltata nella boscaglia a lato strada: conducente miracolato -
Condividi

MUSSOLENTE (VI) – Un’uscita di strada nella notte ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco e del Suem 118 in via Manzoni, dove una Range Rover è finita fuori carreggiata e si è ribaltata su un fianco poco prima delle 4.00 di sabato 29 novembre. Il conducente, rimasto cosciente, è riuscito a lasciare autonomamente l’abitacolo ed è stato poi affidato alle cure dei sanitari.

Il conducente trasportato in ospedale per accertamenti

L’uomo, assistito dal personale del 118, è stato accompagnato all’ospedale di Bassano del Grappa per le verifiche mediche di rito. Le sue condizioni non risultano gravi, ma sono stati necessari ulteriori accertamenti.

Vigili del Fuoco al lavoro per la messa in sicurezza

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bassano del Grappa ha provveduto alla completa messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata, evitando possibili rischi derivanti dalla posizione dell’auto e dal potenziale sversamento di fluidi.

Rilievi affidati ai Carabinieri

Sul posto anche i Carabinieri di Romano d’Ezzelino, competenti per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Saranno loro a chiarire le cause che hanno portato la vettura a uscire autonomamente dalla carreggiata.

Segui Veneto Today