Caorle (Ve), 15 dicembre 2023 – Secondo fine settimana di Caorle Christmas Time. Dopo il successo del primo con oltre 150mila presenze e il tutto esaurito nelle attività ricettive, ritorna la magia del Natale nel centro di Caorle con musica, divertimento, cibi della tradizione veneta e della cucina italiana anche da asporto e tante proposte per tutti e per i più piccoli. Diverse le attività in calendario dai laboratori creativi con Babbo Natale agli spettacoli itineranti con artisti circensi, dai concerti e dj set dal vivo all’esibizione di pattinaggio artistico che si terrà Sabato 16 alle 14.15 con le atlete della “Sportivi Ghiaccio Asiago” sulla musica dal vivo delle Bolla Sister.
E per gli ultimi regali del 25 dicembre tante idee anche artigianali nelle oltre 60 caratteristiche casette di legno del mercatino, tra luci, colori, profumi e sapori natalizi.
Per tutto il weekend, dalle 11:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00 in Piazza Matteotti alla Casetta Babbo Natale sarà presente proprio lui, Babbo Natale, per accogliere i bimbi nella sua casetta e ricevere le letterine con i desideri da esaudire.
Sabato 16 dicembre si inizia al mattino con attività organizzate dalla Biblioteca Civica pensate per i più piccoli con Maga Camaja. Altro punto nevralgico della giornata alla pista di pattinaggio, con musica dal vivo alle 14:15 con le Bolla Sister e il loro repertorio swing, gospel e pop, a seguire sempre con la musica dal vivo delle Bolla Sister, lo Spettacolo di pattinaggio artistico con le atlete della “Sportivi Ghiaccio Asiago”.
Ad animare le vie del centro storico dalle 15.30 gli artisti circensi itineranti con Elfo Uipi e Fata Cannella & Friends. In Piazzetta Municipio alle ore 17: 00 One Voice Female Choir Natale In…cantato, alle 17:15 in Piazza Matteotti al Palco degli elfi ci attende il Xmas Quiz Show e per concludere la serata dalle ore 20.00 sul Palco Street Food in Via Roma DJ Set & Music.
Domenica 17 dicembre, si inizia con una corsa podistica non competitiva a passo libero per aiutarci ad affrontare le feste natalizie, organizzata da ASD OLIMPICAORLE. Nel pomeriggio si presegue all’insegna della musica e del ballo: alle 15:00 è previsto il Laboratorio Creativo degli Elfi, mentre per le vie del centro storico dalle 15:30 Le Cyclofà, Silhouette e Monsieru Penombre a bordo del salotto viaggiante “Cyclofà” con la loro performance itinerante vi porteranno indietro nel tempo accompagnati da musiche sognanti. Inoltre Street Dance Crew al ritmo di hip hop, dancehall, afrodance con le ragazze della scuola New Body Line 2 e One Dance. Si chiude la domenica con un avvincente Xmas Quiz Show & BabyDance per i più piccoli alle 17:15 in Piazza Matteotti sul Palco degli elfi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574