Giuseppe va in pizzeria per il compleanno della madre e muore soffocato da un boccone
Pove del Grappa, 53enne muore soffocato in pizzeria durante il compleanno della madre.
POVE DEL GRAPPA (VI) – Una serata di festa si è trasformata in tragedia sabato 27 dicembre a Pove del Grappa. Giuseppe Mocellin, 53 anni, originario del paese, è morto mentre era in pizzeria con la famiglia per celebrare il 70° compleanno della madre. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 presso la pizzeria Arcobaleno di Sant’Eusebio, lasciando familiari e amici sotto shock.
Cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni, Mocellin avrebbe soffocato mentre mangiava. Non è ancora chiaro se la causa principale sia stata l’ostruzione delle vie respiratorie o un malore improvviso che ha impedito la corretta deglutizione. Subito i parenti, insieme allo staff del locale, hanno chiamato il 118 per tentare di salvargli la vita.
Trasporto in ospedale e decesso
L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Nonostante l’impegno del personale medico, Giuseppe Mocellin non ce l’ha fatta, lasciando un vuoto immenso nella famiglia. Tra i parenti colpiti dal lutto c’è il fratello Alessandro, conosciuto in zona come presidente delle Latterie Vicentine, che ha espresso il dolore della famiglia per questa perdita improvvisa.