Auto centra bicicletta: ferita una ragazza

Investimento a Motta di Livenza: una ragazza in bicicletta centrata da un'auto, soccorsa dai Vigili del fuoco e dal Suem 118.

05 febbraio 2026 09:07
Auto centra bicicletta: ferita una ragazza -
Condividi

MOTTA DI LIVENZA (TV) – Attimi di apprensione nella mattinata di oggi in viale Aldo Moro, dove una ragazza in bicicletta è rimasta coinvolta in un incidente stradale dopo essere stata investita da un'auto.

L’allarme è scattato alle 8:15, quando sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta di Livenza. La squadra ha collaborato con il personale sanitario del SUEM 118, prestando immediata assistenza alla giovane ferita.

Intervento dei soccorsi

Una volta raggiunta l’area dell’incidente, i soccorritori hanno messo in sicurezza la situazione e fornito le prime cure alla ragazza, rimasta a terra dopo l’impatto. L’intervento congiunto ha consentito di stabilizzarla e prepararla per il trasporto sanitario.

Trasferimento in ospedale

Conclusa la fase di primo soccorso, la ciclista è stata trasferita in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie. Le sue condizioni non sono state rese note, mentre restano da chiarire le cause e la dinamica dell’investimento.

Segui Veneto Today