Cade dalla scala mentre lavora in casa, Daniele muore a 58 anni: la tragedia sotto gli occhi della figlia
Tragedia a San Gregorio nelle Alpi: muore a 58 anni Daniele Capraro dopo una caduta in casa e una settimana di agonia in ospedale.


SAN GREGORIO NELLE ALPI (BELLUNO) - Non ce l’ha fatta Daniele Capraro, 58 anni, rimasto gravemente ferito in seguito ad un drammatico incidente avvenuto nella sua abitazione. Dopo una settimana di lotta in ospedale, il suo cuore ha smesso di sbattere nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo.
La caduta in casa
Il grave episodio era accaduto domenica 14 settembre . L’uomo si trovava nella propria abitazione di San Gregorio nelle Alpi, impegnato in alcuni lavori. Mentre si trovava su una scala avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio, cadendo al suolo e battendo violentemente la testa.
I soccorsi immediati
A trovarlo privo di sensi erano stati i familiari, in particolare una figlia, che hanno subito capito la gravità della situazione. L’uomo era in arresto cardiaco e sono state avviate immediatamente le manovre di rianimazione in attesa dei sanitari. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e, viste le condizioni critiche, è stato richiesto anche l’arrivo dell’elicottero con l’equipe medica d’urgenza.
La corsa contro il tempo
Dopo essere stato stabilizzato, Capraro è stato elitrasportato all’ospedale di Treviso. Qui i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita, sottoponendolo a cure continue e monitoraggi costanti. Per giorni la famiglia ha sperato in un miglioramento, ma purtroppo le sue condizioni non sono mai evolute positivamente.
L’epilogo drammatico
Nelle ultime ore il cuore del 58enne si è fermato, lasciando nello sconforto i suoi cari e l’intera comunità di San Gregorio nelle Alpi, che in questi giorni si era stretta attorno alla famiglia in un silenzioso abbraccio di vicinanza e dolore.
