Capotreno e padre di due bimbe stroncato dalla malattia in pochi mesi: Andrea Sella aveva 35 anni

Gazzo, Andrea Sella, 35 anni, capotreno di Trenitalia, è morto dopo una battaglia contro un male incurabile. Lascia due figlie piccole.

01 maggio 2025 12:21
Capotreno e padre di due bimbe stroncato dalla malattia in pochi mesi: Andrea Sella aveva 35 anni -
Condividi

GAZZO (PD) - Andrea Sella, capotreno di Trenitalia di soli 35 anni, ieri, 30 aprile, è venuto a mancare nell'hospice di Cittadella dopo aver combattuto una battaglia contro una malattia incurabile. Ad Andrea, marito e padre di due bambine, lo scorso novembre, era stata diagnosticata la patologia che, in pochi mesi, lo ha portato alla morte. Nonostante il male, ha continuato con coraggio il trattamento, sperando fino all'ultimo nella guarigione.

La lotta contro la malattia e il supporto della comunità

Andrea Sella ha affrontato la malattia con grande forza, sottoponendosi a sedute di chemioterapia e vivendo la sofferenza con grande speranza e tenacia. Purtroppo, con l'inizio della primavera, la sua condizione è peggiorata rapidamente. La sua morte ha sconvolto la comunità di Gazzo, dove viveva, e il suo ambiente di lavoro, dove era molto stimato. I colleghi della direzione trasporto regionale Veneto hanno avviato una raccolta fondi per sostenere la moglie e le figlie di Andrea in questo momento difficile.

I funerali e il ricordo di Andrea Sella

Il funerale di Andrea Sella si terrà il 3 maggio alle 10 nella parrocchia di Gazzo, dove saranno presenti i familiari, tra cui la moglie Erica, le figlie Greta e Giorgia, e tanti amici e colleghi che lo hanno conosciuto e apprezzato. I suoi cari lo ricordano per la sua bontà, generosità e amore verso tutti coloro che gli sono stati vicini.

Segui Veneto Today