Non risponde alle chiamate, scatta l'allarme: calzolaio trovato senza vita nel suo negozio, era morto da giorni
Un uomo è stato trovato morto nel suo negozio a Bassano del Grappa, probabilmente a causa di un malore improvviso. La scoperta è avvenuta grazie alla preoccupazione di un amico.


BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) – Una tragica scoperta ha scosso la cittadina di Bassano del Grappa: un uomo è stato trovato morto nel suo negozio. La vittima, il titolare del negozio "Calzolaio da Leonardo", è stata rinvenuta priva di vita all'interno della sua attività a causa di un malore improvviso.
La scoperta del corpo
La vicenda si è conclusa grazie alla preoccupazione di un amico del calzolaio, proprietario di un bar nelle vicinanze. Dopo aver notato l'auto del titolare parcheggiata fuori dal negozio per più giorni e non aver ricevuto risposta alle sue chiamate, ha deciso di intervenire. L'uomo ha chiamato i vigili del fuoco, che, una volta giunti sul posto, hanno forzato la porta dell'attività commerciale. All'interno, hanno trovato il corpo senza vita del calzolaio, riverso a terra.
L'intervento dei soccorritori
I soccorritori del 118, giunti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento, ma al momento non emergono segni di violenza.