Alessio muore a soli 42 anni, lascia la compagna e un figlio: l'addio di familiari e amici
Alessio Zago, camionista di 42 anni di Ormelle, è scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore. Il funerale si è svolto ieri a Roncadelle.
ORMELLE (TREVISO) – La comunità di Ormelle è in lutto per la prematura scomparsa di Alessio Zago, camionista di 42 anni, deceduto mercoledì scorso a Vittorio Veneto. Alessio aveva combattuto con coraggio contro un tumore, diagnosticato poco più di un anno fa, ma purtroppo la malattia non gli ha lasciato scampo.
Il lavoro e la passione per il modellismo
Alessio lavorava come camionista, ma oltre alla sua professione, aveva una grande passione per il modellismo radiocomandato, attività che lo accompagnava nei momenti di svago.
Il funerale e l'ultimo saluto
La sua morte lascia un grande vuoto tra i suoi cari: la compagna Martina, il figlio Nicholas, la mamma Luisella, il papà Graziano, il fratello Tomas con Barbara e Leonardo, la nonna Elena, gli zii, i cugini e tutti i familiari. I funerali di Alessio si sono svolti ieri, venerdì 21 marzo, nella chiesa parrocchiale di Roncadelle, dove amici e parenti hanno dato l'ultimo saluto a un uomo che, seppur troppo presto, ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi lo conosceva.