Auto parcheggiata prende fuoco: vettura divorata dalle fiamme
Montebelluna, auto prende fuoco in via Benedetto Marcello, i Carabinieri indagano per stabilire le cause.
MONTEBELLUNA (TV) - Alle 5:45 di questa mattina, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna sono stati allertati dai Carabinieri a seguito di un incendio che ha interessato un’automobile, parcheggiata in via Benedetto Marcello. Giunti rapidamente sul luogo, i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento per contenere le fiamme e prevenire ulteriori danni.
Contenimento dell’incendio
Grazie alla pronta risposta degli operatori, l’incendio è stato spento in tempi rapidi, evitando che le fiamme si propagassero alla vegetazione adiacente al veicolo. La tempestività dell’intervento ha quindi limitato l’incendio al solo mezzo coinvolto, riducendo rischi per l’ambiente e per la sicurezza pubblica nelle immediate vicinanze.
Rilievi e accertamenti affidati ai carabinieri di montebelluna
Sul posto hanno operato anche i Carabinieri di Montebelluna, che hanno svolto le indagini preliminari e i rilievi tecnici per stabilire le cause dell’incendio. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni circa le motivazioni che hanno innescato il rogo o eventuali responsabilità. Le verifiche proseguiranno nei prossimi giorni per fare chiarezza sull’accaduto.