Cade dalla bici elettrica e batte la testa, grave un 36enne: elitrasportato in ospedale
36enne in condizioni critiche dopo una caduta dalla bici elettrica. Indagini in corso sulla dinamica.


MONTEBELLUNA (TREVISO) – Nel pomeriggio di oggi, 28 luglio, un uomo di 36 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta dalla sua bicicletta elettrica in via Spallanzani, nel territorio comunale di Montebelluna, nella zona industriale.
Secondo una prima ricostruzione, il ciclista di origine nigeriana e residente in zona avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Le modalità con cui è avvenuta la caduta non sono ancora del tutto chiare e non si esclude che a causarla possa essere stato un contatto con un altro veicolo o un ostacolo presente sulla carreggiata.
L’intera dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale, che sta valutando tutte le ipotesi, incluso il possibile coinvolgimento di altri veicoli.
Intervento immediato dei soccorsi e trasporto in elicottero
L’incidente ha richiesto un intervento sanitario d’urgenza. Sul posto sono giunti in pochissimi minuti l’automedica e un’ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV, mentre da Treviso è decollato l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni del ferito. L'uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello, dove attualmente si trova in prognosi riservata.